Un gioco strano dove la filosofia incontra l'umorismo
Simulator di Esperimenti Mentali è un gioco di simulazione a pagamento in cui puoi affrontare alcuni dei dilemmi filosofici più famosi del mondo. Una raccolta di mini-giochi simile a WarioWare, presenta esperimenti mentali interattivi infusi con elementi umoristici come il Problema del Tram, la Nave di Teseo, il Cervello in un Vat, e altro ancora.
Dilemmi morali non troppo seri
Il Simulatore di Esperimenti Mentali dimostra che puoi impegnarti con dilemmi morali senza essere troppo profondo. Il simulatore offre dozzine di mini-giochi basati su dilemmi filosofici interattivi, promettendo di farti pensare e ridere allo stesso tempo con la sua stravagante animazione in bianco e nero animazione e narrativa vocale dinamica.
Gli esperimenti mentali inclusi sono molto vari, dal classico Problema del Tram al preferito dei fisici, il Gatto di Schrödinger. Il gioco è altamente rigiocabile con Modalità Sim, Modalità Sfida e Modalità Storia. Per un gioco che vanta una narrazione dinamica, alcuni dialoghi possono risultare decisamente strani.
Ha i suoi punti alti
Breve e dinamico, il Simulatore di Esperimenti Mentali può essere una buona introduzione o anche un ripasso a domande filosofiche senza tempo. È inteso per essere divertente, il che riesce a fare per la maggior parte del tempo, ma alcune delle battute cadono nel vuoto. Tuttavia, è intrattenente.










